Questo lunedì m'ha riservato una bella sorpresa. E' arrivato Topolino con un'altra tavola autoconclusiva di Swampy (stavolta per esteso) della "premiata ditta" Loizedda/Abrignani/Calabria. Buona lettura!
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao! I tuoi fumetti du Swampy sono bellissimi, complimenti :D Vorrei chiederti a chi poter far visionare delle tavole di prova, è possibile? Emiliano, Cagliari
Mi spiace Emiliano, cmq in Disney in genere non si fanno prove per una testata singola. Se un giorno riaprissero l'Accademia, è lì che dovresti proporti ;) Enrico, sinceramente non so, e non credo che cmq saranno proposte tutte su Topolino. Sicuramente una cinquantina sono state fatte cmq.
Ciao! Mentre aspetto che riapra l'Accademia ho fatto delle prove per conto mio e ho scoperto che disegnare questi coccodrilletti è divertente! :) Se ti va trovi qualcosa nel mio blog. Ciao!
7 commenti:
Ciao! I tuoi fumetti du Swampy sono bellissimi, complimenti :D
Vorrei chiederti a chi poter far visionare delle tavole di prova, è possibile?
Emiliano, Cagliari
Grazie per i complimenti! Se intendi tavole di prova per Swampi... Nessuno. Non è più in produzione ;)
La mia solita fortuna svizzera! :D Grazie e speriamo allora di poterne vedere altri su questi numeri di Topolino!
In tutto quante tavole di Swampy sono state prodotte?
Mi spiace Emiliano, cmq in Disney in genere non si fanno prove per una testata singola. Se un giorno riaprissero l'Accademia, è lì che dovresti proporti ;)
Enrico, sinceramente non so, e non credo che cmq saranno proposte tutte su Topolino. Sicuramente una cinquantina sono state fatte cmq.
Ti ringrazio per il consiglio! :)
Ciao! Mentre aspetto che riapra l'Accademia ho fatto delle prove per conto mio e ho scoperto che disegnare questi coccodrilletti è divertente! :)
Se ti va trovi qualcosa nel mio blog. Ciao!
Posta un commento