lunedì 13 luglio 2009

Come direbbe Tricarico....


...Bello, bellissimo!

6 commenti:

Daniele Mocci ha detto...

Ho apena visto su internet delle splendide immagini tratte da questo libro a fumetti di Fernandez.

Qui http://www.kewego.it/video/iLyROoafJfJk.html

Spiegami un po' di più.
Soprattutto come reperirlo.
Non credo ne esista già una versione in italiano (ammesso che lo portino mai in italia)...

Daniele Mocci ha detto...

Volevo dire (anzi, scrivere!) Italia... con la I maiuscola!

I'm sorry!

Danilo ha detto...

Guarda, è molto semplice: io l'ho cpmprato da Luca! Ma forse lo puoi trovare alla libreria francese che c'è in una traversa di Corso Vittorio Emanuele. Se non la conosci, ti cerco bene la via. Cmq è davvero bello ;)

Paolo Motta ha detto...

C'è una libreria francese a Milano? 0__0 e io che conoscevo solo l'American Bookstore...
Che fesso...

Danilo ha detto...

Beh, è abbastanza nascosta...

Paolo Motta ha detto...

Ah, capisco:-)
Grazie di esserti messo tra i miei "seguaci";-P