venerdì 24 ottobre 2008

CD


Ogni tanto mi capita di fare qualche cover di CD per bambini. In giro ormai ci dovrebbe essere questo con le tagliatelle di Nonna Pina!!!

venerdì 17 ottobre 2008

Infografica (2)


Altra iconcina con Illustrator...

giovedì 16 ottobre 2008

Witch


Questo è il primo redazionale che ho fatto per Witch (Disney), è presente anche nel mio sito, ma lo posto perchè... Prchè tra un po' ci sarà una sorpresina!!!

martedì 14 ottobre 2008

Agenda musica 2008




Non sono mai riuscito a trovarla in giro, ma di sicuro è uscita quest'anno. Spero che "Scarabottolo" mi perdoni, ma mi sono abondantemente ispirato a lui ;)

venerdì 10 ottobre 2008

Ridendo e scherzando...


La prossima settimana dovrebbe essere in edicola il n°45 di Scivere, Disegnare, raccontare il fumetto con l'Accademia Disney (De Agostini), interamente illustrato dal sottoscritto!

giovedì 9 ottobre 2008

Geronimooo!!!




Ridendo e scherzando è uscita l'Era Glaciale della Piemme (a cui appartengono ovviamente i diritti delle immagini riportate) e di cui ho fatto tutti i lay-out! Se mai vi pungesse vaghezza o qualche altro insetto...

mercoledì 8 ottobre 2008

Gemini


Sotto forti pressioni dei gemelli tutti, ecco qua il loro segno!!! Dimenticavo... La Virgo non me la ritrovo più! E' proprio vero che ormai è difficile trovarne ai giorni nostri...

martedì 7 ottobre 2008

Capricorno


Per tutti gli abitanti di Caprica e per gli dei di Kobol, ecco anche il Capricorno !!!

venerdì 3 ottobre 2008

Il cimitero dei progetti perduti


Tempo fa mi avevano chiesti di illustrare delle cartoline "gratta e vinci" che ritraessero i segni zodiacali attraverso un personaggino femminile stilizzato. La cosa non andò in porto per via del fatto che non c'erano tutte le autorizzazioni, però almeno mi pagarono gli "studi". Ovviamente iniziai dal Leone ;)