lunedì 1 dicembre 2008

Bolt!!!




E' finalmente uscito al cinema Bolt. Devo dire che io e Alessia siamo rimasti piacevolmente stupiti dal film. Vuoi per il ritorno agli occhiali 3D (stupendo!), vuoi perchè i precedenti film Disney non Pixar ci avevano deluso un po' (vedi Chicken little, ad esempio). Invece questo è un film carino, divertente, piacevole da seguire nella sua trama semplice ma costellata da personaggi ricamati a tutto tondo. Ne approfitto anche per dare notizia che in edicola è uscita anche la graphic novel del film, per cui io ho colorato i personaggi in un po' di tavole. I fondali sono invece di Mara Damiani, una colorista stupendamente brava! Vedete tavola allegata ;)

4 commenti:

Lukkus ha detto...

Ehi, ma i personaggi delle vignette 3-5-6 li ho disegnati io!
Ti chiederai perchè?! Misteri del magico mondo Disney! Forse ne faranno una puntata di Voyager!
Tutto il resto l'ha clinappato il prode Mattia Guberti!
E comunque il lavoro è venuto molto bene... a dispetto delle premesse! :))

Danilo ha detto...

ma guarda, non lo sapevo... ;)

Daniele Mocci ha detto...

Ancora applausi per Danilo!!!
(e per tutti gli altri che hanno collaborato al lavoro!).

Per il film di Bolt, beh... se riuscirò a vederlo, ti dirò!

Danilo ha detto...

Grazie! ;)